Centrale di commutazione scart a 3 posti
Centrale di commutazione scart a 3 posti. Presa multipla scart a 3 posti, con cavo in uscita per il collegamento al TV. Il collegamento degli ingressi è in parallelo e la gestione dei segnali A/V avviene lasciando acceso solo l’apparecchio in uso. Esteticamente apprezzabile grazie al colore grigio ed alla sagoma arrotondata.

Centrale di commutazione scart a 3 posti con selettori
Centrale di commutazione scart a 3 posti con selettori Presa multipla scart a 3 posti, con cavo in uscita per il collegamento al TV e selettore con tasto posizionato lateralmente per la scelta del segnale in uscita. Collegando un VCR su un’altra presa della centrale scart, è possibile registrare il segnale in visione, derivante da un apparato collegato alla stessa centrale. Questa funzione è molto utile, specialmente se si utilizzano apparati privi di presa per il collegamento del VCR. La centrale scart ha un ottimo design con sagoma arrotondata e plastica in colore grigio.

Centrale di commutazione scart con uscita Scart e RCA
Centrale di commutazione scart con uscita Scart e RCA amplificata Blocco a 3 posti con presa in uscita per connessione al TV ed RCA per il collegamento ad un impianto Hi-Fi. Grazie al sistema di amplificazione, i segnali non perdono la loro consistenza e vengono gestiti automaticamente assegnando la priorità all’ultimo apparecchio messo in funzione.

Centrale di commutazione scart con telecomando
Centrale di commutazione scart con telecomando Sistema di distribuzione AV dotato di amplificatore, telecomando e microprocessore interno. Sono presenti 4 ingressi SCART con commutazione RGB su 1 uscita, 4 ingressi RCA, 2 ingressi / 1 uscita per audio ottico digitale e 2 ingressi / 1 uscita S-VHS. La selezione degli ingressi può essere fatta manualmente o tramite il telecomando a corredo.
telefono facem