Parabole - Carpenterie e Supporti meccanici
Carpenteria realizzata in lamiera d'acciaio prezincata a caldo (ad eccezione dei Ø 45 e 80 che montano un supporto in polipropilene caricato in fibra di vetro). Monopode in lega di alluminio. Il portafeed con viti premontate può montare LNB con diametro 23 o 40 mm (ad eccezione delle parabole Ø 115,125 e 150 che hanno un attacco solo per LNB con diametro 40 mm).

Estensore per telecomando via cavo coassiale
Estensore per telecomando via cavo coassiale. Il segnale infrarosso viene convertito a 11 MHz ed inviato gli apparecchi televisivi remoti tramite l’impianto di distribuzione TV. Consente di gestire a distanza apparecchi quali ricevitore Sat, DTT, VCR ecc. Rispetto all’87164, la sua installazione richiede spesso l’intervento di un tecnico ma garantisce un funzionamento eccellente anche su vari piani. Il prodotto è solitamente utilizzato in abbinamento ad un modulatore A/V.

Estensore per telecomando e Audio-Video a 2.4 GHz
AV Linker 2: estensore per telecomando e Audio / Video a 2.4 GHz, completo di alimentatore e cavi di connessione. Consente di trasmettere su un altro TV di casa (anche se si trova in una stanza su un piano diverso) le immagini e l’audio stereo di un ricevitore Sat o DTT, di un VCR ecc. Tutte le funzioni dell’apparecchio collegato, sono gestite da remoto tramite l’estensore di telecomando incorporato. Un selettore a 4 posizioni, posto sul retro delle unità TX e RX, consente la scelta della banda di conversione del segnale AV. Il raggio d’azione è di circa 100 m in campo aperto.

Trasmettitore Audio-Video - AV Sender 5.8 GHz
Trasmettitore A/V e telecomando del tipo wireless. Il prodotto si presenta con una linea piacevole e moderna ed è previsto sia nella versione completa di trasmettitore + ricevitore (Cod. 87177) che in quella con solo il ricevitore (87177R). AV Sender 5.8 GHz (7 canali selezionabili), collegato ad un apparecchio Audio Video (tipo ricevitore Sat, VCR, DVD Player ecc.), ritrasmette immagini e suoni in alta qualità attraverso muri e su diversi piani perché non risente dei problemi di interferenza, tipici degli analoghi prodotti a 2.4 GHz. La massima distanza di funzionamento è di circa 100 m in campo libero, mentre all’interno di un appartamento, dipende dallo spessore dei muri interposti fra trasmettitore e ricevitore.

Motori horizont to horizont stab
Una proposta semplice ed efficace per la realizzazione di sistemi motorizzati con ricevitori digitali di nuova generazione. Il ricevitore comanda il sistema direttamente dal cavo coassiale collegato all'LNB e la parabola viene semplicemente fissata al supporto del motore. Grazie ad un particolare software denominato USALS, il motore Stab è in grado di dialogare con i ricevitori che gli forniscono, in modo automatico, le coordinate per il puntamento dei vari satelliti. Per i ricevitori non dotati di software USALS, la gestione del motore avviene tramite controllo DiSEqC 1.2.
telefono facem